Sostienici

share on:

 

Diamo forza alla solidarietà :

CONTRIBUISCI ANCHE TU ALLA LOTTA CONTRO LA DISTROFIA MUSCOLARE

U.I.L.D.M. Sezione di Firenze

  • C.C.Postale n° 10669505
  • C.C. Bancario Banca CR Firenze IBAN IT27 X030 6902 9030 0000 0015 402

La solidarietà è importante e ti dà diritto ad agevolazioni fiscali :

La UILDM è una ONLUS e le donazioni in suo favore possono essere dedotte in sede di dichiarazione dei redditi.

Le persone fisiche, gli enti commerciali e non commerciali possono dedurre dal proprio reddito dichiarato fino al 10% dello stesso – e fino ad un valore massimo di 70.000.00 euro – qualora questo sia stato oggetto di donazione, in denaro o in natura, nei confronti di soggetti no-profit.

Le erogazioni in denaro a favore delle associazioni no-profit devono essere effettuate avvalendosi di specifici sistemi di pagamento: banca, ufficio postale, carte di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.

Il vincolo è fissato per avere effettiva documentazione dell’avvenuta donazione.

È possibile sostenere gli obiettivi e le iniziative sociali e di ricerca della nostra associazione anche con la formula del lascito testamentario.

 

DONAZIONE 5 PER MILLE ALLA UILDM FIRENZE

Sostieni la UILDM di Firenze facendo una donazione del 5 per mille. Anche quest’anno, è possibile sostenere la UILDM di Firenze con il cinque per mille dell’IRPEF, meccanismo analogo a quello già adottato con l’otto per mille e, soprattutto, le due possibilità non si escludono.

Per fare la donazione 5 per mille sarà sufficiente :

Annotare nell’apposita casella (sostegno del volontariato, di organizzazioni ONLUS, ecc…) dei Modelli CUD-730 o Unico, l’indicazione del nostro codice fiscale ( 94 000 300 486 ) e la propria firma

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus